CHI SIAMO

La Maros srl, azienda nata nel 1980 come una piccola impresa, è oggi una importante realtà industriale nel settore delle calzature.
L'attività iniziata con la produzione di fondi in legno e zoccoli, si è ampliata notevolmente nel corso degli anni,  rivolgendosi al pubblico femminile, verso il quale ha sempre dimostrato di avere una particolare predisposizione. .
Oggi l’azienda riesce a realizzare diverse tipologie di calzature, avendo allargato la sua produzione a una svariata gamma di scarpe: Zoccoli, Ciabatte, Sandali, Infradito, Stivali e Ballerine.
Ogni calzatura ha uno stile originale, risultato di una continua ricerca stilistica e di un design dinamico pensato per la donna del 21° secolo, che fa della propria femminilità un’arma vincente.

Il design dei modelli, l'attività produttiva e l'amministrazione della società sono gestiti interamente dalla famiglia Maggini, che è attiva nel settore calzaturiero da due generazioni.

Tutta la produzione dell'azienda, sia estiva che invernale, ha uno stile unico che la rende riconoscibile e unica. Questo permette di poter creare collezioni sempre al passo con i tempi, e di poter soddisfare le sempre più complesse esigenze della clientela.


La gamma di prodotti, è suddivisa in calzature made in Italy e calzature prodotte all'estero.

Il brand Mascha è nato nel 2002, e da allora è riuscito ad affermarsi nel settore delle calzature da donna. Le collezioni sono caratterizzate da una straordinaria manifattura e da una ricerca stilistica continua, che hanno contribuito ad anticipare le tendenze moda sia a livello nazionale che internazionale. Il tutto abbinato ad un costo estremamente competitivo: un binomio vincente tra qualità e prezzo che da sempre contraddistingue il brand Mascha.